Piscina di Muggiò, i vandali abbattono le reti e sfondano i vetri all’ingresso: incursioni non autorizzate





Il nostro lettore ci segnala la situazione di oggi: probabile accesso notturno di qualcuno. Pochi mesi fa l’intervento del Comune a protezione della struttura dismessa dal prima del Covid
Il reportage lo ha fatto il nostro amico Luca che poi ci ha inviato (oggi stesso) le foto del suo passaggio da Piazzale azzurri d’Italia a Muggiò: qualcuno è tornato all’interno della piscina dimessa da prima del Covid ed in attesa di un intervento definitivo di sistemazione. Nel frattampo l’area ex Olimpionica diventa – le foto lo confermano meglio di altri commenti – luogo di accesso non autorizzato per possibili (pericolosi viste le condizioni di degrado ndr) bivacchi interni. Illegale si, ma fatto abbattendo reti di caniere e poi la porta dell’ingresso. Qui evidente il danneggiamento.

Per Muggiò il Comune era già intervenuto con reti e sigilli alle porte (qui sotto) in occasione di una precedente visita di giovani. Anche loro senza autorizzazione. E’ successo ai primi giorni della scorsa estate. Poi intervento del Comune e le reti a protezione dell’ingresso: ora i vandali tornano alla carica e questo è quello che hanno fatto nelle ultime ore…..

LEGGI ANCHE QUI