Ad Alzate nasce il nuovo circolo “Alta Brianza” di Fratelli d’Italia per un forte legame con il territorio

Massimo Galeazzi il presidente:”Questo nuovo circolo è un traguardo importante per il partito in provincia di Como”.
Fratelli d’Italia si rafforza ulteriormente nel territorio comasco con l’apertura del Circolo “Alta Brianza”, dedicato ai comuni di Anzano del Parco, Alzate Brianza e Montorfano. Alla guida del circolo c’è Massimo Galeazzi, dirigente provinciale di Fratelli d’Italia, che con impegno e passione ha lavorato per radicare i valori e gli ideali del partito nella comunità.
“La nascita di questo nuovo circolo è un traguardo importante per Fratelli d’Italia in provincia di Como. Un ringraziamento particolare va ai nostri dirigenti, militanti e simpatizzanti che quotidianamente si spendono per il rafforzamento del partito e per portare avanti le idee del governo Meloni,” spiega il presidente del circolo.
Il Circolo “Alta Brianza” ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento locale per la discussione e il confronto politico, coinvolgendo cittadini, amministratori, giovani e simpatizzanti nei valori della destra italiana. Attraverso una serie di incontri, eventi e iniziative, il circolo mira a promuovere una politica basata su trasparenza, partecipazione e un forte legame con il territorio.