Altra notte alcolica nel comasco: tre soccorsi in poche ore. E uno schianto a Lomazzo: giallo da chiarire




Tre le persone soccorse a Como, Villaguardia e Cassina Rizzardi. Una vettura ribaltata a Loazzo dopo la 1 in via Brianza.
Sono stati tre i soccorsi del personale 118 Areu nella notte a persone alle prese con eccesso di alcool. Intossicazione etilica prima della mezzanotte a Como in via Bellini (a ridosso del Teatro Sociale): a stare male è stata una ragazza di 36 anni, poi ricoverata al pronto soccorso del vicino Valduce e trattenuta in osservazione.
Alle 2 a Villaguardia (via Belvedere) si è sentito male un ragazzo di 25 anni: l’ambulanza del 118, dopo averlo visitato in posto, ha deciso il suo trasferimento in ospedale (Sant’Anna): anche lui trattenuto per qualche ora in osservazione per smaltire l’eccesso di alcolici accumulati. E poi alle 2,45 a Cassina Rizzardi ( via Volta) dove a stare male è stato un 30enne con gli stessi sintomi dei due precedenti. In questo caso, però, non è stato necessario il ricovero in ospedale: il ragazzo si è ripreso ed è stato accompagnato a casa.

Notte alcolica purtroppo come spesso accade nel fine settimana, ma anche con un incidente: alla 1,15 a Lomazzo, via Brianza incrocio con via Resegone. Contrariamente a quella che è stata la prima informazione, non si è trattato dello scontro tra due auto. I vigili del fuoco (foto sopra) al loro arrivo non hanno trovato una seconda vettura e solo una ribaltata. Nessuno a bordo. In posto congiuntamente ai VVF, 118 e carabinieri.
LEGGI ANCHE QUI