A Cantù l’energia TAIKO GROOVE FEST di Kaoly Asano
20 novembre 2024 | 19:00

Il Giappone si prende la scena del Teatro San Teodoro di Cantù per la sera di sabato 23 novembre con la percussionista Kaoly Asano
Il Giappone si prende la scena del Teatro San Teodoro di Cantù per la sera di sabato 23 novembre con tutta l’energia di Kaoly Asano, proveniente da Tokyo, una personalità unica nel mondo dei tamburi Taiko giapponesi.
Attualmente in tournèe europea, e per la prima volta in Italia insieme alla scuola di Taiko Kion Dojo di Amburgo, Kaoly Asano mette in mostra il suo personalissimo stile di Taiko che è allo stesso tempo moderno, antico e senza tempo nella TAIKO GROOVE FEST dove l’energia è guidata dal tanden (termne tipico delle arti marziali), e dai movimenti.
Come fondatrice della band taiko di fama internazionale GOCOO, Kaoly ha ammiratori e fan in tutto il mondo. I GOCOO hanno contribuito con i loro complessi ritmi Taiko alla colonna sonora di “Matrix” e sono stati elogiati da Quincy Jones. Kaoly non si esibisce solo su palcoscenici internazionali, ma dirige anche la scuola di taiko TAWOO a Tokyo, che conta centinaia di membri che apprezzano le sue abilità come suonatrice di taiko, leader di band, insegnante ispiratrice e vivace energia.
Al Teatro San Teodoro Kaoly Asano presenta uno spettacolo di Taiko con suoni silenziosi carichi di suspense, grandi tamburi fragorosi, enorme energia e gioia, oltre a numerose occasioni per sorprendersi e partecipare con applausi, canti e balli.

Biglietti on line: https://www.teatrosanteodoro.it/evento/taiko-groove-fest/