Alloggia con il fidanzato in un B&B di Como: la Polizia la trova e la porta in carcere, sei mesi da scontare

Condannata dal Tribunale di Padova due anni fa, era sempre riuscita a dileguarsi. Ma la registrazione alla struttura di viale Lecco le è stata fatale….
Operazione della Polizia di Como, ieri all’alba, in un B&B di Como: gli agenti hanno arrestato in ordine ad un provvedimento di arresto emesso dal Tribunale di Padova nel 2022, una 33enne rumena, con svariati precedenti penali per reati contro il patrimonio, mentre soggiornava con il fidanzato in città. La volante, è stata inviata presso una struttura ricettiva di viale Lecco in quanto, dalle risultanze delle comunicazioni degli “alloggiati web” che quotidianamente alimentano il sistema, era scattato l’allarme in merito ad una ospite. La stessa risultava ricercata in quanto condannata per una serie di furti perpetrati in Veneto nell’anno 2022, ma mai rintracciata sebbene la sua residenza fosse stabilita a Vasto (Chieti).
Gli agenti, di primissima mattina, si sono presentati alla porta della stanza dove la 33enne alloggiava con il fidanzato, connazionale e le loro spiegazioni sul perché si trovassero a Como sono state semplice turismo. Portata in Questura e identificata con esattezza, alla 33enne è stato notificato il provvedimento di cattura e portata al Bassone per scontare i 6 mesi di condanna che le erano stati inflitti.
LEGGI ANCHE QUI