Ancora ladri in azione: pochi minuti per svaligiare una casa di Fino Mornasco e qui le immagini-choc



Pochi minuti. AnZi, meglio: pochi secondo per arrampicarsi dal balcone, entrare in casa e valigiarla. Ore 18,45 i sabato scorso a Fino, in una abitazione di fronte alla Ats passando dal cortile (rete divelta foto). Qui le immagini a circuito chiuso che la vittima ci ha fatto avere.
I due, che si sentono anche parlare (accento straniero, non italiano) hanno rubato oro, gioielli. Da un altro video delle telecamera si vede che dopo essere entrati dal balcone e con allarme in funzione, vanno dritti alla telecamera a cui tirano un calcio e rubano come se sapessero già dove mettere le mani. In due minuti al massimo erano già fuori. I proprietari assenti, si sono trovato l’amarissima sorpresa.
Le immagini dei ladri e del loro assalto – per la cronaca – sono state già fornite anche ai carabinieri dopo la denuncia presentata dalla vittima.
LEGGI ANCHE QUI