gli interventi |
Como
/
Cronaca
/
Erbese
/

Il sabato notte comasco: tre giovani ubriachi vanno al pronto soccorso, aggressione in piazza San Rocco

24 novembre 2024 | 09:21
Share0
Il sabato notte comasco: tre giovani ubriachi vanno al pronto soccorso, aggressione in piazza San Rocco

Due episodi ravvicinati in via Milano ad Erba, uno a Fino. In città botte in circostanze da chiarire: ne fa le spese una donna di 47 anni. Il dettaglio

Tre ragazzi – giovanissimi – in ospedale per l’eccesso di alcool, una aggressione in piazza San Rocco a Como. Il sabato notte comasco tra interventi e mobiitazione di 118 e forze dell’ordine. Ad iniziare da una aggressione dai contorni ancora da definire avvenuta nella piazza dove è stato ucciso don Roberto anni fa. A farne le spese una donna di 47 anni che è stata accompagnata dall’ambulanza al Sant’Anna in cidice verde (non grave).

E poi ambulanze in azione per soccorrere gli ubriachi. Tre, tutti 20enni. Il primo (ore 2,45) in via Milano ad Erba dove si è sentito male un ragazzo di 21 anni: intossicazione etilica per lui e ricovero ad Erba per potersi riprendere. Secondo intervento (ore 2,55) a Fino Mornasco sulla Statale dei Giovi. Anche qui un 21enne che ha accusato un forte malore per abuso di alcool. Ricoverato al Sant’Anna in osservazione (codice verde). E infine ancora ad Erba – terzo episodio – sempre in via Milano pochi minuti prima delle 4 della notte. Ancora un 21enne da soccorrere e da portare in ospedale (sempre codice verde, solo sbornia forte da smaltire).

LEGGI ANCHE QUI