Erbese, la Polizia segue e blocca un 36enne marocchino: arrestato per spaccio a domicilio di cocaina

Gli agenti della squadra mobile lo intercettano mentre cede dosi a clienti. Fiorente attività in tutta la ona dell’erbese.
La Polizia, nell’ambito dei servizi finalizzati al costante contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti, nel pomeriggio di ieri ha arrestato un cittadino di origini magrebine di 36 anni, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente (cocaina). Gli investigatori della Squadra Mobile, durante l’operazione posta in essere per contrastare il fenomeno dello spaccio attuato con modalità itineranti, precisamente nell’area dell’erbese, assistevano a cessioni di sostanze stupefacenti da parte dello straniero, che esercitava tale attività con modalità “a domicilio” utilizzando la propria autovettura, ad alcuni clienti giunti sul posto con propri mezzi, che venivano prontamente identificati e sanzionati amministrativamente.
I poliziotti procedevano all’identificazione e alla perquisizione personale e veicolare dello spacciatore, frequentatore anche delle aree boschive, attività finalizzata all’arresto in flagranza di reato, nel corso della quale venivano sequestrati 7 grammi di cocaina suddivisa in 10 dosi, denaro contante per una somma complessiva di 300 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, nonché il telefono in uso al marocchino per i contatti con i clienti. Portato in Questura, il 36 enne è risultato essere già conosciuto in materia di stupefacenti ed arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.