Verso Como – Monza: altri problemi di formazione per Fabregas, fuori Dossena e Kempf è in dubbio

26 novembre 2024 | 19:07
Share0
Verso Como – Monza: altri problemi di formazione per Fabregas, fuori Dossena e Kempf è in dubbio

Il difensore azzurro salta il derby per il rosso diretto rimediato domenica con la Fiorentina. Settimana complicata per il tecnico azzurro. Sabato niente sosta in stazione.

Tutto come previsto. Alberto Dossena salterà Como-Monza, anticipo della 14esima di A di sabato. È arrivata una giornata di squalifica, insieme a 5000 euro di multa, per il difensore azzurro in seguito all’espulsione nel finale della partita con la Fiorentina. Per lui espulsione diretta, un rosso che non segue il giallo rimediato in precedenza. Ma rosso subito ed allontanamento dal terreno per aver “colpito con una mano il volto di un avversario, senza conseguenze lesive”.

Dunque niente Dossena come previsto sabato al centro della difesa e in dubbio anche Kempf, ennesimo infortunato, che domenica ha saltato la partita con la Fiorentina. Ma su di lui non si sa niente, nessuna comunicazione sulle condizioni del forte difensore tedesco. Di fatto è rimasto fuori nella gara con i viola e si spera di poterlo recuperare con il Monza per puntellare la difesa in una gara importante per la classifica. In caso contrario l’ennesimo guaio per Fabregas, già alle prese con tanti infortuni in questo periodo.

E SABATO NIENTE SOSTA IN STAZIONE

Stazione San Giovanni Como - servizio migliore
Sabato niente sosta anche in stazione in occasione del derby di calcio del Sinigaglia. Lo rende noto la polizia locale. Decisione per motivi di ordine pubblico. Interdetta alla sosta anche la stazione San Giovanni dalle ore 7 e sino a termine evento.
La gara al Sinigaglia alle 15.