All that musical, storie di donne in scena, uno spettacolo di Elena Mapelli

È uno spettacolo che parla di musical, ma non è un musical, è un concerto, ma non si sole canzoni. Sabato alla Piccola Accademia
Sabato 30 novembre alle ore 21 presso la Piccola Accademia di TeatroGruppo Popolare in via Castellini 7 a Como è previsto lo spettacolo All that musical, storie di donne in scena.
Con voce piano e contrabbasso lo spettacolo si snoda lungo il percorso di tre noti musical – Moulin Rouge, Cabaret, La la land – e ne rivive i momenti salienti attraverso il racconto e la canzone; si sofferma in particolar modo sul ruolo della donna nella società in cui ciascuno di loro è ambientato, evidenziando le analogie e le differenze della figura femminile nei diversi momenti storici.
“È uno spettacolo che parla di Musical, ma non è un Musical.
È uno spettacolo che parla di storia ma non è una lezione.
È un concerto ma non ci sono solo canzoni.”

All that musical, storie di donne in scena, di Elena Mapelli, con
Voce Elena Mapelli
Pianoforte Francesco Andreotti
Contrabbasso e voce Andrea Castelli
Ingresso euro 10
Per prenotazioni e informazioni: info@teatrogruppopopolare.it; 3493326423 – 3387985708