“Tra Capo e Collo”, al Sant’Anna uno spettacolo di beneficenza realizzato da “Quelli del 26 luglio”

29 novembre 2024 | 12:30
Share0
“Tra Capo e Collo”, al Sant’Anna uno spettacolo di beneficenza realizzato da “Quelli del 26 luglio”

Quelli del 26 luglio porteranno in scena “Il commissario improvvisato”: il ricavato sarà devoluto all’associazione Tra Capo e Collo

I membri della rete del terzo settore che ruota attorno ad Asst Lariana si sostengono a vicenda: la compagnia teatrale amatoriale di dipendenti ed ex dipendenti dell’azienda socio sanitaria lariana Quelli del 26 luglio porta in scena uno spettacolo e il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Tra Capo e Collo.

L’appuntamento con Il commissario improvvisato, liberamente ispirato alla commedia brillante in quattro atti di Giuseppina Cattaneo, è fissato per sabato 30 novembre alle 21, nell’auditorium dell’ospedale Sant’Anna in via Ravona 20 a San Fermo della Battaglia. Lo spettacolo, diretto da Renata Muscionico, sarà interpretato da Fabio Maganetti, Alessandro Borghi, Cristina Quarti, Andrea Murrone, Francesca Mezzedimi, Rosaria Auletta, Loredana Mengo, Marilena Maffia, Mimma Micale, Fernanda Catelli e Carlo Massa.

Quelli del 26 luglio spettacolo a favore di tra Capo e Collo Onlus

BREVE SINOSSI

Un commissario di polizia, finito suo malgrado a svolgere servizio in in piccolo paesino di provincia dove non succede mai nulla, si trova ad indagare su due casi, stranamente collegati. La soluzione di questo avverrà… ma questo è un altro caso.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro ed è possibile prenotare il proprio posto scrivendo a associazione@tracapoecollo.com

La onlus Tra Capo e Collo nasce come evoluzione del lavoro multidisciplinare svolto da anni all’ospedale Sant’Anna dalle strutture di Chirurgia Maxillo-facciale, Radioterapia e Otorinolaringoiatria e, in particolare, dall’attività del Gruppo operativo interdisciplinare permanente “Head and Neck Cancer Unit”. Nel Goip operano anche i professionisti dei reparti di Oncologia, Diagnostica per Immagini, Medicina Nucleare e Anatomia Patologica. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dell’associazione.

(Foto fonte pagina FB di Quelli del 26 luglio)