Binago, la Compagnia della Gru in concerto al CineTeatro

3 dicembre 2024 | 13:00
Share0

Venerdì 6 dicembre, le più belle Note di Natale saranno di scena a Binago con il coro Gospel la Compagnia della Gru

Prosegue la stagione 2024-2025 del CineTeatro di Binago, in viale dei Caduti 2, che gode del patrocinio del Comune di Binago: il terzo appuntamento della rassegna musicale, e l’ultimo del 2024, in programma venerdì 6 dicembre, alle 21, sarà con Christmas Carol: Note di Natale, un concerto che vedrà protagonista il coro Gospel la Compagnia della Gru, in collaborazione con Fondazione Jupiter. Lo swing del coro gospel, massima espressione del canto di libertà, diretto da Enrico Salvato, farà da supporto alle più belle canzoni natalizie, che stimoleranno il pubblico con nuove sonorità, ritmo di danza e movimenti colorati.

Biglietto in prevendita qui

la Compagnia della Gru in concerto a Binago

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Il 2025 verrà inaugurato il 18 gennaio dalla rappresentazione teatrale Oceano Mare, tratta dal romanzo di Alessandro Baricco, con la regia di Giulietta Muraca.

stagione 2024/2025 CineTeatro di Binago

Venerdì 7 febbraio è  previsto il concerto di pianoforte del musicista Andrea Bacchetti dal titolo Da Bach a Chiambretti: un pianista da televisione. Uno dei più importanti pianisti italiani, considerato tra i più grandi interpreti al mondo di Bach e noto al grande pubblico per le sue partecipazioni televisive al programma di Chiambretti, presenta un avvincente percorso musicale che da Bach conduce ai giorni nostri.

stagione 2024/2025 CineTeatro di Binago

Il 7 marzo è in programma il concerto La vie en rose: con Edith Piaf per la Festa della Donna. Le più belle canzoni di Edith Piaf interpretate dalla cantante Susanna Zucchelli accompagnata da Alessandro Grosso alla fisarmonica e Roberto Talamona alla chitarra.

L’ultimo spettacolo della rassegna teatrale è una duplice data, il 29 ed il 30 marzo, quando verrà portato sul palcoscenico il musical Sister Act dalla Compagnia Teatrale Gli amici del Musical.
Il 4 aprile è in programma il concerto We Floyd, un tributo ai Pink Floyd da parte di una band di dieci musicisti che presentano uno spettacolo curato fedelmente in ogni dettaglio a ricreare in modo perfetto le atmosfere dei loro concerti.