Anpi Como, il dolore di tutta la sezione di Como per la scomparsa dello storico presidente Invernizzi

La scomparsa all’età di 82 anni, per 18 alla guida del sodalizio:”Perdiamo un punto di riferimento importante per tutti noi”
La segreteria provinciale dell’Anpi Como (Associzione Nazionale Partigiani d’Italia) annuncia con profondo dolore la scomparsa del compagno Guglielmo Invernizzi. Attualmente vicepresidente provinciale, Invernizzi (82 anni) ha guidato per lunghi anni l’Anpi provinciale di Como (ben 18).
“Con la sua scomparsa l’Anpi perde un punto di riferimento fondamentale che con il suo impegno ha reso più forte e radicata la nostra associazione. La segreteria provinciale, il Comitato provinciale e tutte le sezioni Anpi della provincia si associano al dolore della famiglia“, lo si legge in una nota pubblicata sul sito internet e sui canali social.
È possibile dare l’estremo saluto a Guglielmo presso la sala del commiato di via Lenticchia 18 a Rebbio fino a domani mattina. Guglielmo è stato per decenni anche lo storico proprietario del negozio “Bottega della Cornice” di viale Lecco a Como, chiuso negli anni scorsi.
LEGGI ANCHE QUI