Una brutta caduta da una pianta, giardiniere di Cavargna muore in ospedale a Lugano dopo dieci giorni

Paese sotto choc: Fabiano Monga lascia moglie e due figli. Stava lavorando in un giardino quando è precipitato al suolo: non si è mai ripreso.
E’ morto oggi, in ospedale a Lugano, il 50enne operaio frontaliere Fabiano Monga, di Cavargna, ricoverato da dieci giorni esatti dopo un brutto infortunio sul lavoro avvenuto a Bosco Luganese il 25 novembre scorso: stava lavorando nel giardino di un’abitazione in via Belvedere quando è caduto da un’altezza di due metri, forse vittima di un malore. MOnga è apparso subito in condizioni gravissime.
I familiari ed i tanti amici di Cavargna hanno sperato potesse riprendersi. INvece oggi la tragica notizia che l’uomo, sposato e padre di due figli, è deceduto. Viveva con la famiglia a Cavargna, era frontaliere da tempo, molto conosciuto in paese.
LEGGI ANCHE QUI