Beccato con dispositivo wireless durante l’esame della patente alla Motorizzazione: denunciato 28enne

Il protagonista è un cittadino del Bangladesh residente a Milano. Con il suo dispositivo ha mandato in titl l’intera sessione. L’esaminatore ha chiamato la Polizia
La Polizia di Como ha denunciato un 28enne del Bangladesh, residente a Milano e in regola con le norme del soggiorno: il ragazzo ieri attina è stato scopeto mentre era impegnato a sostenere l’esame teorico per conseguire la patente di guida negli uffici della Motorizzazione di via Tentorio a Camerlata. Indossava un dispositivo wireless collegato con qualche suggeritore esterno.
Uno degli esaminatori presenti si è notevolmente insospettito quando, dopo aver dato il via alla sessione d’esame, si è accorto che la procedura si era bloccata. Infatti il 28enne non aveva regolarmente premuto il pulsante d’avvio, fermando di fatto tutta la sessione. L’esaminatore, a questo punto, intuendo che l’uomo potesse non essere completamente autonomo nell’affrontare l’esame, ha telefonato al 112 e, in seguito, è intervenuta una volante.
Portato in Questura, il ragazzo è stato denunciato a piede libero. Uno dei tanti episodi avvenuti negli ultimi mesi alla Motorizzazione, sopratutto con persone straniere impegnate a sostenere l’esame teorico.
LEGGI ANCHE QUI