Lions Como Plinio il Giovane sostiene la scuola elementare Gobbi di Como: un panettone per la lettura

Vi presentiamo anche questa bellissima iniziativa a sostegno della scuola primaria Severino Gobbi di via Viganò a Como”. I panettoni artigianali prodotti e acquistabili alla pasticceria Sangiorgio di Mariano Comense al costo di 15 euro.
“C’è bisogno di cultura, c’è bisogno di integrazione, c’è bisogno di sostenere la diffusione della lettura a cominciare dai bambini”: queste le motivazioni che hanno portato l’ Associazione Lions Como Plinio il Giovane a promuovere la vendita a scopo benefico di panettoni artigianali prodotti dalla pasticceria Sangiorgio di Mariano Comense. “Aiutiamo a riempire la piccola biblioteca della scuola primaria Severino Gobbi di via Viganò a Como. Un piccolo ma grande ed importante gesto che farà felici gli alunni e alunne che frequentano la nostra scuola” ci sottolineano i promotori dell’iniziativa.
Nella videointervista qui sopra ci illustrano questa bella iniziativa, il presidente del Lions Como Valerio Peverelli, la past president del sodalizio Maria Cristina Forgione, la maestra della scuola primaria Gobbi di Como Irene Crusco e Mauro Sangiorgio dell’omonima pasticceria.
I panettoni artigianali, del costo di euro 15 cadauno, si potranno acquistare direttamente presso la pasticceria in Via S.Agata 2 a Mariano Comense, prenotandoli telefonicamente al presidente del Lions Valerio Peverelli al nr. 3334459095 oppure inviando una mail a valerio.peverelli@bancagenerali.it.
LEGGI ANCHE QUI