Addio alla mamma di Stefano Casiraghi nella villa di Fino Mornasco: sarà sepolta nella tomba di famiglia

La donna è scomparsa nel fine settimana: a luglio avrebbe compiuto 100 anni. Sempre defilata e senza clamori, ha perso due figli ed il marito.
Se n’è andata in silenzio. Come in silenzio ha sempre vissuto: non amante del clamore e delle copertine, ha sempre ridotto all’essenziale le sue uscite pubbliche anche quando il figlio Stefano è diventato personaggio conosciuto e famoso per il matrimonio con Carolina di Monaco. Nel fine settiana, all’età di 99 anni, è morta nella villa di famiglia di Fino Mornasco Fernanda Biffi Casiraghi, madre di Stefano Casiraghi, il marito di Carolina di Monaco scoparso a 30 anni in un incidente nautico il 3 ottobre del 1990 a Cap Ferrat (Francia). Fernanda avrebbe compiuto 100 anni a luglio. Il funerale (foto) nella chiesa parrocchiale.
Nel 1998 dovette dire addio al marito Giancarlo e, nel 2016, a un altro figlio, Daniele, di 62 anni.Nel Principato di Monaco vive tuttora un altro fig lio, Marco, che guida l’azienda fondata dal fratello Stefano nel 1984. Stefano è stato sepolto nel principato, mentre la mamma Fernanda sarà tumulata a Fino Mornasco nella tomba di famiglia. Nella chiesa di Fino, per l’ultimo saluto terreno a Fernanda è arrivata a nche la principessa Carolina e i suoi figli – Charlotte, Andrea e Pierre – al fianco di tutta la famiglia. Tra Carolina e la ex suocera un rapporto molto solido che è durato nel tempo.
LEGGI ANCHE QUI