calcio serie a |
Calcio Como
/
Como
/
Sport
/

I biglietti per San Siro (con l’Inter): prima niente restrizioni, poi vendite sospese. I tifosi azzurri in attesa

13 dicembre 2024 | 23:17
Share0
I biglietti per San Siro (con l’Inter): prima niente restrizioni, poi vendite sospese. I tifosi azzurri in attesa

Tutto in poche ore ieri pomeriggio. La gara il 23 dicebre in serata. Supporters in attesa delle decisioni delle autorità per l’ordine pubblico. Già a Venezia niente trasferta.

Il giallo dei biglietti di Inter-Como. Dapprima l’annuncio della libera vendita per tutti i tifosi del Como – su Vivaticket e sui social del club – con un “Non sono previste restrizioni per l’acquisto”- Poche ore dopo, sempre su Vivaticket, il contrordine: le vendite sono momentaneamente sospese su richiesta delle autorità competenti. Il che significa che potrebbero esserci restrizioni o limitazioni per la trasferta, una delle più brevi della stagione (al pari di Monza) per i tifosi azzurri ed anche molto attesa.

La gara è in progranma lunedì 23 dicembre, ad un passo dal Natale, alle 20,45 allo stadio San Siro. Ma al momento la situazione è questa: i supporters devono aspettare se le rivendite saranno di nuovo disponibili oppure no. Già la scorsa settimana la vendita dei biglietti per Venezia era stata vietata, di fatto niente trasferta. Ora arriva lo stop (forse) anche per Milano. Da capire meglio nelle prossime ore anche se l’indicazione delle autorità potrebbe davvero essere per un altro no per motivi di ordine pubblico.

LEGGI ANCHE QUI