Altra notte movimentata nel comasco: quattro ubriachi, una aggressione a Como ed un’auto in fiamme



Ecco gli interventi effettuati. Nessuno grave, notevole spiegamento delle forze dell’ordine e del personale sanitario. A Camerlata ferito un 46enne dopo una lite.
Quattro ubriachi soccorsi dal personale 118, una aggressione a Camerlata, un’auto in fiamme (circostanze da chiarire) sulla Lomazzo-Bizzarone ad Oltrona San Mamette. Il bilancio di una nottata decisamentre movimentata e impegnativa per personale Areu 118 e forze dell’ordine in provincia.
GLI UBRIACHI
Alle 21,40 a Capiago via Faleggia, si è sentito male un ragazzo 31enne che poi è stato accompagnato al Sant’Anna in osservazione. Poco prima di mezzanotte a Como – via Giovio – altro ragazzo con intossicazione etilica: un 32enne finito in codice verde al Valduce. Poi alle 3,10 in via Milano ad Erba (un 18enne portato al Fatebenefratelli per smaltire l’alcool ingerito) e alle 3,30 a Montano Lucino in piazza Europa Unita un 35enne che è stato soccorso ed accompagnato al vicino Sant’Anna. NOn è grave.
L’INCENDIO
Alla 1 ad Oltrona, sulla provinciale Lomazzo-Bizzarone, mobilitazione con carabinieri, vigili del fuoco e Areu 118 per un veicolo che si è incendiato per cause da accertare. A bordo diverse persone, uscite in tempo da quanto accertato anche se una di loro ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari. Episodio da chiarire nelle prossime ore.
L’AGGRESSIONE
E’ successa alla 1,30 in via Pino a Camerlata. Ferito un 46enne – circostanze non chiare – e poi accompagnato al Valduce in osservazione.