Rovello Porro, un Natale Rock con il Corpo Musicale Santa Cecilia

Sabato 21 dicembre appuntamento con il tradizionale concerto natalizio del Corpo Musicale Santa Cecilia al Teatro S. Giuseppe
Sabato 21 dicembre, alle ore 21, il Teatro San Giuseppe di via Dante Alighieri 109 a Rovello Porro si prepara ad ospitare il tradizionale Concerto di Natale del Corpo Musicale Santa Cecilia.
In programma, però, non ci saranno i classici canti natalizi, perchè quest’anno la banda alzerà il volume con una scaletta esplosiva, pronta a far scatenare il pubblico. Dai capolavori immortali come Smoke On the Water dei Deep Purple, Bohemian Rhapsody dei Queen e Zombie dei Cranberries, fino alle sonorità travolgenti di Seven Nation Army, The Pretender e un medley imperdibile dedicato ai Beatles. E per gli amanti dello spirito natalizio, non mancheranno All I Want for Christmas e White Christmas, reinterpretati in una chiave tutta speciale.

PROGRAMMA COMPLETO
- Deep Purple Burn – Smoke on the water
- Queen – Bohemian Rhapsody
- The Cranberries – Zombie
- The White Stripes – Seven Nation Army
- The Beatles – The Beatles in concert
- The Foo Fighters – The pretender
- Black Sabbath – Paranoid
- Muse – Uprising
- Depeche Mode – Enjoy the silence (2004 version)
- Mariah Carey – All I want for Christmas is you
Ma non è solo la musica a promettere spettacolo. I brani saranno, infatti, accompagnati dalle coinvolgenti coreografie di majorettes e minorettes, che con bastoni e pompon contribuiranno a rendere ancora più magico l’intero spettacolo.
E per concludere la serata, brindisi e scambio di auguri per pubblico e artisti presso il bar del teatro.
L’ingresso è libero con posti prenotabili cliccando qui
Per informazioni: sede@bandarovello.it