lo choc |
Canturino
/

Dramma a Cascina Amata: morto il pensionato travolto ieri sera dall’auto mentre tornava verso casa

20 dicembre 2024 | 13:19
Share0
Dramma a Cascina Amata: morto il pensionato travolto ieri sera dall’auto mentre tornava verso casa

L’uomo è finito in ospedale in condizioni critiche e non ha avuto scampo: urtato da una vettura mentre a piedi andava verso la sua abitazione.

Altra tragedia sulle strade di Cantù  a poche settimane dall’uomo travolto a Vighizzolo. Ieri sera altro gravissimo incidente a Cascina Amata, via Tonale: un uomo di 90 annI, residente in zona, urtato da una vettura e deceduto successivaMente in ospedale al Sant’Anna dove era arrivato in condizioni quasi disperate.

Il pensionato era appena uscito dal Bar Tram, si era incamminato in direzione di Mariano per poi attraversare e raggiungere casa, in via Petrarca. Ma è stato investito da una Opel Corsa per cause da accertare: impatto violento, nel contatto il parabrezza si è incrinato e il 90enne è stato sbalzato cinque metri dopo le strisce pedonali. E’ apparso subito in condizioni quasi disperate. Per lui, arrivato in codice rosso al pronto soccorso, il quadro clincio è peggiorato fino al decesso.

Indagato e sotto choc il conducente della vettura che lo ha urtato: non si è accorto se non in extremis della sua presenza. Le pessine condizioni meteo – pioggia e scarsa visibiità – potrebbero avere inciso nel drammatico schianto. L’automobilista indagato per omicidio stradale. Rilievi della Polizia locale di Cantù.

LEGGI ANCHE QUI