Il dolore di Cascina Amata: oggi pomeriggio l’ultimo saluto al pensionato travolto dall’auto giovedì sera

21 dicembre 2024 | 11:37
Share0
Il dolore di Cascina Amata: oggi pomeriggio l’ultimo saluto al pensionato travolto dall’auto giovedì sera

Mario Gerosa aveva festeggiato i 90 anni un mese fa con i familiari. Terribile impatto sulla strada di casa con un’auto giovedì con pioggia e visuibilità ridotta

Un mese fa, con tutti i suoi familiari, aveva appena festeggiato i 90 anni. Portati benissimo e con invidiabile lucidità. Oggi gli stessi familiari e gli amici lo saluteranno per l’ultima volta nel funerale in programma alle 15 nella chiesa parrrocchiale “Santa Dorotea” a Cascina Amata di Cantù (foto). Lutto a Cantù – nella popolosa frazione di Cascina Amata – per la scomparsa di Mario Gerosa, investito da un’auto nel tardo pomeriggio di giovedì in via Tonale a pochi metri da casa,mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Gravi i traumi riportati, nonostante il ricovero d’urgenza all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia non ce l’ha fatta. In quel momento stava piovendo e la visibilità era ridotta in zona. Urto molto forte con la vettura in transito.

Mario all’anagrafe, ma conosciuto da tutti come Luigi. Da molti anni era in pensione, aveva lavorato come falegname. Padre di tre figli, Angela, Nadia e Roberto he lo ricordano come padre buono e dal carattere deciso.

LEGGI ANCHE QUI