Paura all’autolavaggio di Erba: getta benzina addosso all’ex titolare e poi cerca di dargli fuoco, arrestato

26 dicembre 2024 | 16:47
Share0
Paura all’autolavaggio di Erba: getta benzina addosso all’ex titolare e poi cerca di dargli fuoco, arrestato

E’ successo nel pomeriggio di Natale. Il protagonista è un 22enne pakistano, bloccato a fatica e portato in caserma dai militari. Accusato di tentato omicidio

E’ stato un pomeriggio di Natale movimentato a Erba dove i carabinieri hanno fermato un violento litigio tra un uomo di origini pakistane titolare di un’attività di autolavaggio ed un suo ex dipendente. Proprio lui, un ex dipendente ventiduenne della stessa nazionalità si è presentato nel pomeriggio del 25 dicembre con una lattina contenente benzina che ha gettato addosso all’ex titolare, tentando poi di dargli fuoco con un accendino. Non è riuscito anche grazie alla reazione dell’uomo e di altri dipendenti presenti al momento.

L’aggressore, però, si è librato ed ha cercato – con un taglierino (poi sequestrato dai carabinieri) di colpire alla gola l’ormai ex datore di lavoro. L’uomo è riuscito ad evitare i colpi, Poi sono intervenuti i carabinieri e il ventiduenne è stato arrestato per tentato omicidio. Non facile cercare di bloccarlo. Non sarebbe il primo episodio violento ai danni dell’ex titolare. Lo scorso 16 dicembre, il ventiduenne pakistano aveva cosparso con benzina l’auto del datore di lavoro, dandogli fuoco ma senza provocare ingenti danni.

LEGGI ANCHE QUI