Il dolore di Cabiate: malore a casa dei parenti, muore una bimba di un mese, la comunità sotto choc

Corsa disperata dei genitori all’ospedale di Cantù alla vigilia di Natale: nulla da fare per la piccola. Nessun sintomo particolare prima del malore. Disposta l’autopsia
Una sconvolgente tragedia colpisce Cabiate tra Natale e fine anno. Una neonata di poco più di un mese è deceduta dopo essere stata portata dai genitori al Pronto soccorso dell’ospedale di Cantù la sera della vigilia di Natale. La bambina, nata il 20 novembre scorso, era con la famiglia a Cabiate in casa di parenti. Il malore improvviso, la corsa disperata dai genitori in ospedale: la piccola è arrivata già in arresto cardiocircolatorio e purtroppo, nonostante il prodigarsi del personale medico, non è stato possibile salvarla. Un malore improvviso perchè la piccola, da quanto si è appreso, non aveva mostrato alcun sintomo o malore in precedenza.
Nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più sulle cause della morte, disposta l’autopsia per cercare di far luce sul decesso della piccola. La notizia continua a suscitare sconcerto e dolore a Cabiate.
LEGGI ANCHE QUI