Il 2024 di CiaoComo, un lungo tour estivo in tutta la provincia ed ecco quello che abbiamo scoperto!

31 dicembre 2024 | 16:33
Share0
Il 2024 di CiaoComo, un lungo tour estivo in tutta la provincia ed ecco quello che abbiamo scoperto!

Dalla Val Cavargna alla Valle Intelvi, poi la bassa comasca e l’alto lago. Migliaia di chilometri da rivedere. E già scaldiamo i motori per il nuovo anno…..

Dal triangolo lariano all’alto lago, dalla bassa comasca all’olgiatese, senza dimenticare i grossi centri (Cantù, Mariano, Erba e Como). Ed ancora le due sponde del lago ed il porlezzese, poi Val Cavargna e Valle Intelvi. E’ stata una intensa estate per la redazione di CiaoComo che ha percorso migliaia di chilometri per farvi vedere località e bellezze, personaggi e tradizioni. Abbiamo scoperto anche tante curiosità, tutti riportato in presa diretta dal territorio. E all’ultimo giorno del 2024, ecco che è giusto ricordare lo sforzo maggiore di tutti noi per farvi scoprire il territorio lariano in tutta la sua bellezza.

Qui la gallery dei video di tutti i comuni visitati

https://www.youtube.com/playlist?list=PLN_nVGWgvHOpdNWuyhRKeoT80tJZiFeny

Un grazie per la redazione a Valentina Polcaro ed Alessia Roversi per l’allestimento dei vari appuntamenti con amministratori e personaggi, ma anche al supporto di Autovittani che ci ha permesso – con i suoi veicoli elettrici – di fare migliaia di chilometri per la provincia, poi Acqua S.Bernardo (al nostro fianco in tutto il Tour) e ad un amico come Roby Lo Fiego (Focacciaro di via Borgovico) che ci ha permesso di girare ed avere il ristoro adeguato con la qualità dei suoi prodotti. Arrivederci al 2025!

Non solo il tour estivo, ma è ancora in corso – si concluderà all’Epifania – anche quello invernale alla scoperta di presepi, tradizioni, luoghi e personaggi legati al Natale ed a fine anno.