Cermenate, esce dal carcere in permesso premio: litiga con i parenti, si ferisce alla testa e ritorna in cella

Il protagonista è un 46enne del paese: dalla cella a casa e ritorno imemdiato. Passando per il pronto soccorso per una brutta ferita alla testa……
Permesso premio per restare con i parenti la sera di San Silvetro e festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Solo che il suo comportamento ha rovinato tutto e non è rimasto a casa – in permesso dal carcere di Opera (Milano) – con i parenti, ma è finito la sera stessa in ospedale al Sant’Anna e da qui, dopo essersi ripreso, è stato trasferito direttamente in carcere. Nessun permesso, è tornato subito in cella.
Il protagonista è un 46enne di Cermenate che mentre era a casa ha deciso di esagerare con l’alcool e di litigare con i parenti: come detto, era in permesso premio da Opera. Non solo ha aggredito i familiari che lo stavano ospitando per trascorrere la notte di San Silvestro, ma anche per l’eccesso di alcool ingerito è caduto dalle scale procurandosi una ferita alla testa e per questo motivo è stato trasportato al Pronto Soccorso del Sant’Anna di Como.
L’uomo è rimasto per diverse ore al pronto soccorso la sera del 31 dicembre, guardato a vsta dal personale della vigilanza interna e del triage. Si è ripreso dopo la mezzanotte anche se è apparso abbastanza molesto con i presenti. A quel punto i carabinieri, che già avevano verificato il litigio con i parenti ed il suo pessino stato psico-fisico, lo hanno riccompagnato in carcere a Opera.
LEGGI ANCHE QUI