Como, il sogno del mercato di gennaio è Nemanja Matic: Fabregas lo conosce bene, insieme al Chelsea

5 gennaio 2025 | 22:08
Share0
Como, il sogno del mercato di gennaio è Nemanja Matic: Fabregas lo conosce bene, insieme al Chelsea

Anche Sky sport rilancia questa indiscrezione: trattative per capire se può arrivare sul Lario il forte centrocampista di 36 anni, ora in forza all’ Olimpique Lione.

Il Como ed il mercato: la società lariana è sempre più al centro dei riflettori di queste prime ore di calciomercato, ecco arrivare una nuova “voce”, ripresa anche da Sky sport, che indicherebbe un interesse su Nemanja Matic, centrocampista di 36 anni in forza all’ Olimpique Lione con grande esperienza e gia’ compagno di squadra alla squadra di mister Fabregas nel Chelsea anni fa. Matic è un giocatore molto duttile e completo con un sinistro molto preciso, sarebbe un sogno per i tifosi lariani vederlo al Sinigaglia. Trattativa avviata si, ma per il momento nulla di più. Saranno decisivi i prossimi giorni per capire se può andare in porto.

Nel frattempo continuano le trattative per Jean Butez e Assane Diao, inoltre sembrerebbe in corso anche una trattativa  per l’ attaccante Iván Azón Monzón, classe 2002 del Real Saragoza che ha esordito in prima squadra il 9 dicembre 2020.