Altri schianti sulle strade: malore a Valmorea e poi finisce fuori strada in auto, paura stasera a Laglio



Nel primo caso un 53enne al Sant’Anna: condizioni critiche. In serata la protagonista è una ragazza di 25 anni, portata dal 118 in osservazione a Gravedona
Ancora gravi incidenti in strada dopo quelli avenuti ieri sera a Tavernola e stamane a Cadorago (link qui sotto). Sono avvenuti nel pomeriggio e poi ancora in serata. Qui dettaglio ed immagini dei vigili del fuoco, presenti in entrabi i casi.
Il primo a Valmorea in via Monte Rosa, la starda che collega con Rodero alle 15,15. Una Golf, condatta da un 53enne della zona, è uscita di strada e si è fermata a ridosso degli alberi dopo che il conducente ha accusato un malore improvviso. La vettura è uscita dalla carreggiata senza colpire altre auto. In posto i vigili del fuoco di Appiano Gentile ed il personale del 118 per le operazioni di soccorso. Il 53enne portato in ospedale, al Sant’Anna, in pericolo di vita e in codice rosso.

Il secondo incidente (foto qui sopra) alle ore 21 a Laglio sulla Regina sotto la pioggia. Una sola vettura coinvolta: la conducente, una ragazza di 25 anni, avrebbe perso il controllo prima di schiantarsi contro il guard-rail. Ferita in modo serio e ricovero in ospedale a Gravedona in prognosi riservata. Non escluso che la ragazza sia stata tradita dal fondo bagnato e molto insidioso in quel momento.
In posto oltre i vigili del fuoco, 118 e carabinieri.
LEGGI ANCHE QUI