la paura |
Como
/
Cronaca
/

Una rovinosa caduta dallo skate a Como: giovane soccorso dall’ambulanza, è in gravi condizioni

8 gennaio 2025 | 15:23
Share0
Una rovinosa caduta dallo skate a Como: giovane soccorso dall’ambulanza, è in gravi condizioni

Incidente nel primo pomeriggio con intervento polizia locale e Areu 118: subito soccorso per le ferite riportate. Cause ancora da chiarire.

L’incidente è avvenuto poco fa e le notizie non sono ancora confermate. Di sicuro alle 14,45 gli agenti della polizia locale, con ambulanza ed automedica 118 Areu, sono intervenuti in via Dante /angolo di Ciceri a Como per prestare le cure ad un ragazzo di 34 anni, che è finito a terra rovinosamente, pare da uno skate sul quale si trovava: una brutta caduta e per il ragazzo ferite serie, tanto che l’uscita del personale medico ed infermieristico è stato in codice rosso (il massimo della gravità). Avrebbe fatto tutto da solo, lo hanno notato a terra alcuni residenti che hanno chiamato il 112.

Giovane subito caricato in ambulanza e portato (foto) al pronto soccorso del Sant’Anna. Confermato che si tratta di uno skate elettrico: il 34enne all’improvviso ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra. Da quanto si è appreso, indossava un casco, ma a quanto pare non era allacciato bene. E lo stesso sarebbe volato via prima nella caduta. Non sarebbero stati coinvolti altri mezzi.