Litigio e ferimento al Don Guanella: i carabinieri sulle tracce dell’aggressore, è un giovane pakistano

I militari lo avrebbero già localizzato: è fuggito dopo aver ferito con un coltello il connazionale. Lite per futili motivi.
I carabinieri di Como sono sulle tracce – lo avrebbero già localizzato – del giovane pakistano scappato dalla mensa del Don Guanella a Como dopo il ferimento di un connazionale, 50enne, finito al Valduce con una brutta ferita al volto dopo un litigio scaturito per futili motivi. I due erano ospiti della mensa di solidarietà che ogni giorno ospita decine di senza tetto. Il litigio tra i due – con un coltello spuntato successivaente – è avvenuto dopo una accesa discussione.
La coltellata fortunatamente non ha raggiunto la gola, come inizialmente ipotizzato, ma il viso del pakistano e le condizioni sono poi apparse meno gravi di quanto ipotizzato in un primo momento. All’aggressione avrebbero assistito alcuni testimoni che poi hanno ricostruito l’accaduto ai carabinieri che, come detto, sono sulle tracce dell’autore: dovrebbe trattarsi di un 27enne, connazionale della vittima ed anche lui ospite del Don Guanella.
LEGGI ANCHE QUI