lo choc |
Como
/
Cronaca
/

Altro episodio movimentato alla mensa Don Guanella: arriva la polizia, ragazzo fermato con un coltello

10 gennaio 2025 | 11:02
Share0
Altro episodio movimentato alla mensa Don Guanella: arriva la polizia, ragazzo fermato con un coltello

Segue di un giorno un litigio tra due ospiti e il ferimento serio di uno di loro. La struttura ha segnalato alla Questura la sua presenza, decisamente sgradita

Due episodi ravvicinati, che alzano il livello di preoccupazione, alla mensa di solidarietà di via don Guanella a Como. Dopo la lite sfociata in una coltellata avvenuta mercoledì sera (link qui sotto), ieri una volante della polizia è stata chiamata intorno alle 19, nel corso delle somministrazioni dei pasti, per la segnalazione di uan persona molesta e considerato, dalla direzione dell’istituto, indesiderato per una serie di comportamenti che lo hanno visto protagonista di violente liti.

Gli agenti, appena arrivati in posto, lo hanno fermato: si tratta di un 24enne egiziano, in regola con il soggiorno e residente in città, già noto alle forze dell’ordine. Con una perquisizione personale, i poliziotti gli hanno trovato addosso un lungo coltello con una lama di 20 centimetri. Portato in Questura, è stato denunciato a piede libero per il possesso illegale dell’arma.

LEGGI ANCHE QUI