l'aggressione |
Cronaca
/
Olgiatese
/

Litigio in strada per la fine della relazione: ragazza comasca ferisce il suo ex, denunciata dai carabinieri

10 gennaio 2025 | 17:32
Share0
Litigio in strada per la fine della relazione: ragazza comasca ferisce il suo ex, denunciata dai carabinieri

La giovane lo ferisce e lo manda all’ospedale. Si erano incontrati per definire la loro situazione: lui non accettava questa decisione. Non è grave

La decisione di concludere la relazione, la discussione e poi con un piccolo coltello multiuso due colpi inferti all’ormai ex ragazzo. La violenta lite è scoppiata ieri sera in strada, a Locate Varesino in via Madonnetta. L’uomo ferito, un 35enne marocchino, è stato trasportato all’ospedale di Tradate: non è in pericolo di vita. La protagonista dell’aggressione, 27enne comasca, è stata bloccata e denunciata dai carabinieri di Turate. E’ accusata di lesioni.

E’ stata la stessa 27enne a chiamare il numero unico di emergenza, segnalando una furiosa lite con l’ex compagno. La ragazza è stata ferata e disarmata dai carabinieri, mentre il il suo ex – che non accettava la conclusione delle relazione – è stato ferito alla schiena e a un braccio, è stato soccorso dal personale dell’automedica del 118 e dell’ambulanza del Sos di Mozzate. E’ in ospedale in osservazione, ma non grave.

LEGGI ANCHE QUI