Stand Up Comedy, alla Piccola Accademia si ride con Chiara Becchimanzi

Venerdì 17 gennaio, alle 21, Chiara Becchimanzi porterà in scena il suo spettacolo “Terapia d’Urto – Dio Patria e Famiglia”
Continua con successo la quarta rassegna di Stand Up Comedy organizzata da TeatroGruppo Popolare: venerdì 17 gennaio, alle 21, la Piccola Accademia di via Castellini 7 a Como ospiterà lo spettacolo Terapia d’Urtodi Chiara Becchimanzi.
Dopo aver girato l’Italia con Terapia di Gruppo, format che mescola sapientemente stand up comedy, teatro e improvvisazione, realizzando un’esperienza interattiva diversa di replica in replica per un processo terapeutico (che è servito soprattutto a lei), Chiara Becchimanzi rilancia con Terapia d’Urto – Dio Patria e Famiglia, fondendo il suo flusso di coscienza a quello del pubblico per scagliarsi in maniera violentemente esilarante contro tutto ciò in cui crediamo di credere. Perché se una Terapia di Gruppo può essere servita a superare conseguenze e strascichi del Covid-19, forse una Terapia d’Urto può salvarci dall’autodistruzione. O magari può aiutarci, finalmente, ad accettarla, come conseguenza ultima della condotta umana, non proprio specchiata.
BIOGRAFIA CHIARA BECCHIMANZI
Latinense di nascita, napoletana di sangue, ostiense per scelta ed eoliana nel cuore, si esibisce sul palco dall’adolescenza, e inventa storie da quando ha memoria. È attrice, autrice, regista, stand up comédienne, romanziera, attivista, progettista culturale e chi più ne ha più ne metta: in un mondo che vuole dividere le persone in nicchie, appiattite negli interessi e nelle competenze, Chiara rivendica fortemente il diritto alla complessità e ad essere tante cose tutte insieme, fuggendo le categorizzazioni, soprattutto se sembrano etichette.
Ingresso con prevendita online cliccando qui
Apertura porte ore 20.30