la protesta |
Como
/
Cronaca
/

La Lega va all’attacco di Rapinese per le tante aggressioni in città:”Azioni concrete per la sicurezza…”

18 gennaio 2025 | 16:49
Share0
La Lega va all’attacco di Rapinese per le tante aggressioni in città:”Azioni concrete per la sicurezza…”

L’ex assessore Negretti:”Azioni concrete per tutelare i suoi cittadini, ma Rapinese continua a concentrarsi su politiche fiscali che gravano solo sulle tasche dei cittadini comaschi”

Gli ennesimi episodi di violenza che si sono verificati la scorsa notte in piazza Volta e in via Domenico Pino sono un’ulteriore conferma del disinteresse e dell’incapacità di questa Amministrazione comunale nella gestione del territorio”. Lo dichiarano dalla segreteria cittadina della Lega, ricordando che l’ex assessore Elena Negretti, oggi capogruppo della Lega in Consiglio comunale, si era sempre fatta carico in prima persona del coordinamento delle forze dell’ordine, anche nei momenti più difficili, sostenendo anche interventi di prevenzione e di deterrenza.

“Il sindaco Rapinese, che ricopre anche il ruolo di assessore alla Sicurezza – aggiunge la Lega in una nota – aveva promesso, durante la campagna elettorale, tra le tante cose, di potenziare il personale di polizia locale e di introdurre i “vigili di quartiere”. Tuttavia, invece di proporre azioni concrete per tutelare i suoi cittadini e attivare le azioni necessarie- evidenziano dalla segreteria cittadina della Lega -, Rapinese continua a concentrarsi su politiche fiscali che gravano solo sulle tasche dei cittadini comaschi, aumentando le tasse. È giunto il momento che l’amministrazione si concentri sulla protezione dei cittadini e non solo sulle strategie per battere cassa”.

LEGGI ANCHE QUI