Deve scontare un anno e mezzo per reati finanziari: la Polizia lo rintraccia sul posto di lavoro e va in cella

Il protagonista è un 46enne colombiano. Da poco si è trasferito fuori città ed ha trovato una occupazione: ha abbandonato tutto ed è finito al Bassone
La Polizia di Como questa mattina ha arrestato – in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale cittadino – un 46enne di origini colombiane, residente in città, con precedenti penali. L’arresto è stato eseguito dagli uomini della Squadra mobile che poi hanno accompagnato il colombiano al Bassone.
Questa mattina i poliziotti hanno iniziato le sue ricerche presso la sua residenza anagrafica di Como, scoprendo che, oltre ad essersi trasferito in una località appena fuori città, aveva anche una stabile occupazione lavorativa ed infatti è rintracciato sul posto di lavoro e poi portato in Questura dove gli è stato notificato il provvedimento del Tribunale di Como e che lo obbligava a dover scontare in carcere la sua pena di 1 anno e mezzo di reclusione, ricevuta a seguito della sentenza di condanna per reati finanziari, divenuta definitiva nell’aprile del 2024.
L’uomo è stato quindi portato al Bassone.
LEGGI ANCHE QUI