il personaggio |
Calcio Como
/
Como
/
Sport
/

I tifosi stravedono per lui, a Como è già Diao-Meravigliao:”Gruppo fantastico, mi hanno accolto bene”

21 gennaio 2025 | 13:22
Share0
I tifosi stravedono per lui, a Como è già Diao-Meravigliao:”Gruppo fantastico, mi hanno accolto bene”

I supporters entusiasti per questo giovane con passaporto spagnolo:”Molto felice per il gol e per la vittoria. Sapevamo fin dal primo minuto che dovevamo conquistare i tre punti e lo abbiamo dimostrato con un grande approccio alla gara”

Due gol in due partite. Bum bum, debutto a Roma, in rete con Milan ed Udinese al Sinigaglia in pochi giorni. E per i tifosi, che hanno visto grandi doti in questo ragazzo di appena 19 anni, nato in Senegal e naturalizzato Spagnolo, sono già entusiasti di lui: è già stato ribattezzato Diao-Meravigliao per la bellezza delle sue giocate, i due gol segnati ed una serie di volate sulla fascia che mettono in crisi gli avversari. Ed eccolo qui, direttamente dai canali social del club azzurro, il protagonista di ieri al Sinigaglia

Lo spogliatoio è incredibile, tutti mi hanno accolto benissimo. Ho giocato solo tre partite, ma sembra di essere qui da un anno. È un gruppo fantastico, con tanta passione per il calcio, e mi hanno fatto sentire subito parte della squadra.” Assane Diao ha segnato il suo secondo gol consecutivo dal suo esordio al Sinigaglia, contribuendo alla vittoria del Como 1907 contro l’Udinese. Qui sotto la sua rete dopo pochi minuti del primo tempo.
LA RETE DI DIAO IERI SERA AL SINIGAGLIA
Sono molto felice per il gol e, soprattutto, per la vittoria. Sapevamo fin dal primo minuto che dovevamo conquistare i tre punti e lo abbiamo dimostrato con un grande approccio alla gara. Dopo la partita con il Milan c’era un po’ di amaro in bocca, perché avevamo giocato bene ma non era bastato. Oggi siamo stati perfetti. Sono grato alla squadra e voglio ringraziare Gabriel per l’assist e per le belle parole.”

Per lui arrivano anche le dolci parole di Gabriel Strefezza sempre dai social della società.

Assane è davvero forte, nonostante la giovane età. È un talento incredibile, quindi complimenti a lui. Sono felice di avergli servito l’assist. Per il Como è fondamentale avere giovani di talento. Il mister vuole un calcio propositivo, con il controllo del pallone e la costruzione del gioco, quindi la qualità è essenziale. Siamo un gruppo con grandi potenzialità e dobbiamo continuare a crescere per raggiungere il nostro obiettivo, che è la salvezza. Dobbiamo farlo per questa magnifica città”.

leggi anche qui