Venti di risate, Debora Villa protagonista al Sociale di Canzo

30 gennaio 2025 | 09:30
Share0
Venti di risate, Debora Villa protagonista al Sociale di Canzo

Sabato 1 febbraio Debora Villa porterà il suo “Venti di risate” sul palco del teatro canzese, tra racconti, cabaret e comicità

Sabato 1 febbraio, alle 21, il Teatro Sociale di Canzo, in via Alessandro Volta 2, ospiterà Debora Villa con il suo nuovo spettacolo, Venti di risate, per celebrare i suoi primi 20 anni di carriera, prodotto da Si può Fare Productions, in collaborazione con MyNina Spettacoli.

In scena, una piéce che raccoglie il meglio del suo repertorio, dalle gag sull’universo femminile e sulla varia umanità alle favole raccontate con graffiante cinismo comico e pungente ironia.

Debora Villa 20 di risate al Sociale

Venti di Risate è un recital di cabaret e pura comicità. Come un Jukebox, Debora si accenderà a richiesta dando vita ai monologhi che l’hanno accompagnata nei suoi primi 20 anni di palco.
Il pubblico sarà coinvolto dall’inizio in questo rutilante One Woman show in cui si parlerà di tutto: dalle favole alla gravidanza, dai problemi dell’età alle riflessioni sul tempo, da Aristotele ad Eva, da Pioltello a qui.

Uomini, donne, affanni, sogni, illusioni, frastuoni, emozioni co(s)miche, tra favole e cronache, Debora sarà un’onda travolgente, cinica e intelligente.

Tra televisione, radio, cinema e teatro, Debora è riuscita e riesce sempre ad alternare ruoli comici o di conduttrice brillante, a ruoli drammatici in fiction tv. Paolo Rossi, Diego Abatantuono, Massimo Boldi, Biagio Izzo, Aldo Giovanni e Giacomo, Ricky Tognazzi, Stefania Sandrelli, Elena Sofia Ricci, Claudio Amendola, Enrico Bertolino, sono solo alcuni dei grandi artisti con cui Debora ha lavorato.