Confcommercio Como, alla guida del gruppo Panificatori ci sarà Antonio Condò

Condò, titolare del Doppiozero di Albese, prenderà il posto dell’ex presidente Francesco Agostoni, che resterà nel Consiglio Direttivo
Il gruppo Panificatori di Confcommercio Como ha, da oggi, una nuova guida, Antonio Condò, titolare del Panificio Doppiozero di Albese con Cassano, che sostituisce il Presidente uscente Francesco Agostoni per anni al vertice della categoria.
«Lascio la guida del gruppo Panificatori dopo 7 anni bellissimi – ha affermato il Presidente uscente Francesco Agostoni – anni in cui abbiamo visto crescere la nostra Associazione. Ho deciso di rimanere all’interno della squadra per supportare i miei colleghi e continuare a lavorare insieme per il bene della categoria».
«È un onore diventare Presidente dei Panificatori di Confcommercio Como – ha affermato Antonio Condò – ringrazio il Presidente Agostoni per l’impegno profuso in questi anni e con il quale continuerò a lavorare per il bene della categoria. Tante sono le iniziative a cui stiamo pensando. Primo appuntamento a Ristorexpo dal 2 al 5 marzo 2025. La categoria è sempre protagonista con uno stand, laboratorio dove vengono sfornate prelibatezze per i numerosi avventori alla fiera».
Antonio Condò rimarrà in carica per il prossimo quinquennio ed è coadiuvato dai Consiglieri: Francesco Agostoni, Ramona Laguda, Alessandro Marra e Roberto Rigamonti.