Merone, spacciava la droga a domicilio con l’auto presa a noleggio: arrestato un 29enne bergamasco

Trovato con 40 dosi di cocaina e 330 euro in contanti: erano nascosti nel portacenere della vettura. Scoperto dopo una attività di pedinamento in zona erbese.
Nuovo arresto della Questura di Como per spaccio di droga. La Polizia ha arrestato in flagranza di reato un 29enne di origini marocchine, cittadino italiano, residente in provincia di Bergamo, trovato con 40 dosi di cocaina e 330 euro in contanti sull’auto.
LA RICOSTRUZIONE DELLA QUESTURA
Nel pomeriggio di ieri la Squadra Mobile di Como hA organizzato un servizio nelle zone dell’erbese dove era stata più volte segnalata un’autovettura, condotta dal 29enne, che effettuava consegne di cocaina a domicilio. Agli agenti sono bastati pochi istanti per individuare l’auto con a bordo il 29enne bergamasco e documentare i vari incontri e le varie cessioni di droga, decidendo poi, una volta arrivato nella zona di Merone, di procedere al controllo anche dell’auto, risulata a noleggio.
Dall’ispezione gli agenti hanno rinvenuto, nascosti nel posacenere dell’auto, ben 40 involucri contenenti cocaina e 330 euro in contanti, ritenuti il frutto dell’attività illecita. Portato in Questura, il 29enne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e dopo aver avvertito il P.M. di turno in Procura è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di essere giudicato questa mattina con il rito del direttissimo.
LEGGI ANCHE QUI