Erba, investito dall’auto in strada: arriva l’elisoccorso 118, l’ex assessore Franco Brusadelli in gravi condizioni a Monza

E’ successo in via Leopardi: le sue condizioni molto serie. Cause dell’urto in fase di accertamento da parte dei carabinieri.
Gravissimo incidente questa mattina alle 10,20 ad Erba, via Giacomo Leopardi, dove un uomo di 84 anni è stato investito da un’auto mentre camminava sulla strada. Le circostanze ancora da chiarire: di fatto il pensionato è stato sbalzato a quasi dieci metri di distanza. Nell’incidente ha riportato un grave trauma cranico ed è apparso subito in condizioni critiche. I carabinieri stanno ancora effettuando i rilievi dello schianto.
Da quanto si è appreso successivamente, si tratta dell’ex assessore erbese Franco Brusadelli: è un volto noto in città, oltre che attivo in politica è stato uno storico insegnante di matematica alla Puecher. Le sue condizioni sono apparse gravi ai soccorritori giunti in posto: Brusadelli è stato trasportato d’urgenza al San Gerardo di Monza con un trauma cranico e ad un arto superiore.
Illesa, ma sotto shock la conducente dell’auto, una donna di 63 anni. L’uomo è in pericolo di vita da quanto si è appreso: quadro clinico molto serio.
LEGGI ANCHE QUI