Il nuovo stadio Sinigaglia svelato in Comune questa mattina: le prime immagini del progetto per la città
Ecco come dovrebbe essere, possibili modifiche nel corso del lungo iter amministrativo. Il Comune resta proprietaria della struttura. Il sindaco:”Il nome resterà quello di oggi”
Qui la gallery delle prime foto presentate e le parole della progettista in presa diretta dal Comune (sopra). Ampia soddisfazione da parte del sindaco Rapinese che ha aggiunto alcuni aspetti pratici alla presentazione – da parte dei Como sia pure in sede istituzionale (il Comune) – tra cui una certezza: lo stadio si continuerà a chiaare “G.Sinigaglia” in memoria ed onore dello storico canottiere lariano.




Presenti tanti assessori in sala giunta dove il progetto è stato svelato, i vertici del Como ed i progettisti, poi i consiglieri comunali di maggioranza ed opposizione per vedere da vicino le immagini, qualche dirigente comunale. Rigenerazione urbana di tutta l’area, capianza massima di 15.000 posti fiorse qualcosina in più a lavori conclusi. La curva azzurra sarà spostata dove ora ci sono gli ospiti. Il resto dei dettagli a breve.