Si ribalta con l’auto sulla A9: traffico bloccato verso Milano, interviene l’elisoccorso per trasportare un ferito

4 febbraio 2025 | 20:10
Share0
Si ribalta con l’auto sulla A9: traffico bloccato verso Milano, interviene l’elisoccorso per trasportare un ferito

E’ successo dopo le 17, lunghe code verso Milano. Per fortuna il quadro clinico della donna che era al volante dell’auto non è grave. Disagi per ore in zona.

Tre feriti (due donne e un uomo) ed una corsia della A9 chiusa con lunghe code sia verso Milano sia verso Como (per i soliti curiosi che rallentavano): questo il bilancio di un incidente nel pomeriggio dopo le 17 tra Turate e Saronno. La corsia verso Saronno e Milano è rimasta bloccata a lungo per permettere i soccorsi e poi per rimuovere i mezzi coinvolti. Una Yaris condotta da una donna di 71 anni di Milano si è scontrata con una vettura che la precedeva e poi si è ribaltata. Sull’altra vettura una donna di 56 anni e un uomo di 62 anni, entrambi di Alessandria.

Sul posto anche il personale 118 e l’elisoccorso, i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale di Como. Nessuno in pericolo di vita: la donna alla guida della Yaris portata in prognosi riservata con l’elicottero al San Gerardo di Monza. gli altri due feriti al Sant’Anna.

LEGGI ANCHE QUI