“Quando Sarà Primavera” uno spettacolo sui temi di amore e relazione



Lo Snodo, associazione Primavera ODV e oratorio San Luigi di Albavilla uniti per sensibilizzare sui temi della violenza, della discriminazione e della diseguaglianza di genere
E’ sempre un bel momento quando le associazioni si mettono insieme per portare avanti un progetto, ancor più bello quando gli ambiti di interesse non sono gli stessi, ma comunque sovrapponibili. Succede che martedì 11 febbraio andrà in scena al Cineteatro della Rosa di Albavilla lo spettacolo teatrale “Quando Sarà Primavera” ed è il risultato di un tratto di strada che ha visto affiancate l’associazione Primavera ODV che rappresenta un luogo di incontro e socializzazione alle persone con disabilità e alle loro famiglie, l’associazione giovanile erbese Lo Snodo e l’Oratorio San Luigi di Albavilla, una sinergia lungo quel percorso di sensibilizzazione al tema della violenza, della discriminazione e della diseguaglianza di genere iniziato da Lo Snodo sul territorio erbese e provinciale.
Infatti lo spettacolo teatrale “Quando Sarà Primavera” è curato dai giovani de Lo Snodo e realizzato, nell’ambito del progetto “JUMP! Giovani che puntano in alto”, grazie al sostegno di Regione Lombardia. Martedì 11febbraio ore 21 al Cinema Teatro della Rosa di Albavilla, la rappresentazione racconterà al pubblico il punto di vista dei ragazzi rispetto alla violenza di genere e le sue forme, analizzando con uno taglio attuale la realtà della nostra società attraverso le figure di una ragazza, un ragazzo, gli amici in un parco dove un albero da tanto tempo non fa più fiori.
L’evento sarà anche l’occasione per conoscere ed incontrare le realtà organizzatrici.
Oggi Elisabetta e Simone hanno presentato “Quando Sarà Primavera” a Ciaocomo radio
L’iniziativa è gratuita ma è necessaria la prenotazione al link: https://forms.gle/onfdGptTPqWVEpyw9