Gira nudo sotto la pioggia per Lomazzo, viene subito fermato: finisce al pronto soccorso del Sant’Anna



E’ apparso in condizioni psicofisiche alterate, ma non ha causato problemi al personale sanitario. Poi è stato sedato. E’ un 40enne egiziano della zona.
In evidente stato di alterazione psicofisica, sotto la pioggia e quasi completamente nudo. In molti lo hanno notato questa mattina a Lomazzo prima che intervenissero le forze dell’ordine ed il personale 118 per portarlo al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna in stato di agitazione. Prima è stato ovviamente rivestito. Non ha causato nessun problema con i soccorritori, nè tantomeno con i sanitari una volta arrivato al pronto soccorso. Aveva una evidente alterazione, sia fisica che psicologica. E’ stato tenuto inizialmente sotto controllo da parte della vigilanza Asst Lariana in sala visite e poi affidato ai medici. Il protagonista, straniero, è stato anche medicato per alcune escoriazioni che si è procurato da solo alla testa ed alle braccia. Sedato, si è addormentato successivamente al pronto soccorso senza creare problemi. Il suo gesto sarebbe da mettere in relazione a degli asseriti problemi con i documenti ed il passaporto in particolare: si tratta di un egiziano di 40 anni.
Un episodio analogo – con un ragazzo straniero nudo anche se con addosso un giubbotto – si è verificato sempre stamane a pochi chilometri di distanza da Lomazzo: a Saronno. Anche qui il protagonista accompagnato al pronto soccorso per essere visitato dal personale sanitario.
LEGGI ANCHE QUI