Tremezzina, Fermi resta fiducioso per la ripartenza del cantiere: giovedì il summit con sindaci ed Anas

11 febbraio 2025 | 12:45
Share0

Indica la data di aprile per poter avere una soluzione allo stallo di questi mesi. Ma poi anche le ultime su Canturina e Milano-Meda a pagamento. E qualche curiosità del Fermi giovane prima di diventare politico conosciuto……

Ripartenza si, ma per non fermarsi più. L’assessore regionale all’Università ed Innovazione, il comasco Alessandro Fermi, questa mattina in diretta da noi ha ribadito la propria fiducia nel vedere finalmente riprendere gli scavi al cantiere della Variante della Tremezzina, versante di Griante lavori bloccati da mesi. Giovedì un nuovo summit a Menaggio con sindaci della zona, Anas, autorità e la presenza di Regione con lo stesso Fermi che rappresenta il riferimento comasco istituzionale. Non solo Tremezzina, ma anche Milano-Meda e poi la Canturina bis per il fronte opere attese dal territorio. Ne abbiamo parlato con lui in diretta stamane (video sopra).

Prima anche qualche curiosità del Fermi tifoso di calcio, poco incline a guardare Sanremo, che non apprezza i nuovi rapper ed i loro testi ed una novità che non tutti conoscono: prima di fare il politico è stato anche Dj, Pr di locali e promoter di eventi, Trovate tutto nel video allegato.

LEGGI ANCHE QUI