I carabinieri bussano a casa e scoprono un deposito di droga: 56 chili di stupefacente, finisce in manette

Nei guai un 42enne di Giussano: i militari sospettavano che a casa sua ci fosse spaccio, ma non in queste dimensioni. INdagini in corso per risalire ai complici
Brillante operazione anti-droga dei carabinieri della Tenenza di Mariano Comense ieri pomeriggio: hanno arrestato un 42enne di Giussano (Monza Brianza) per il reato di detenzione ai fini di spaccio di un ingente quantitativo di droga. I militari, a conclusione di accurati accertamenti investigativi, hanno sottoposto d’iniziativa a perquisizione domiciliare l’abitazione dell’uomo dove sono stati trovati e sequestrati 56,350 chili di hashish, suddiviso in centinaia di panetti, pronti per essere immessi sul “mercato” degli stupefacenti.
Il 42enne è stato portato nel carcere di Monza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il rinvenimento di una così grande quantità di hashish, rappresenta uno dei maggiori sequestri di sostanze stupefacenti nella zona del canturino negli ultimi anni: in corso ulteriori indagini per accertarne la provenienza, la destinazione e la complicità di altre persone nell’illecita attività.
LEGGI ANCHE QUI