Incendio in un appartamento di Erba questo pomeriggio: i vigili del fuoco mettono in salvo quattro persone



Tra di loro una donna incinta ed un bambino. Tutti portati in osservazione in ospedale per intossicazione da fumo, nessuno grave. Le cause ancora da accertare. Le immagini dei soccorsi.
Apprensione oggi pomeriggio per un incendio in un’abitazione a Erba, in via Cesare Cantù. Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Erba, Cantù e Canzo che hanno portato in salvo tre adulti ed un bambino, rimasti intrappolati dal fumo sul balcone della casa e che chiedevano aiuto. Sono stati evacuati in sicurezza poiché l’interno della casa era davvero impraticabile a causa del fumo che si è sviluppato.
Tra gli adulti anche una donna incinta. Le quattro persone sono state trasportate in ospedale per accertamenti, a causa di una lieve intossicazione da fumo: due adulti all’ospedale di Erba, mentre un’altro ed il bambino sono stati trasferiti all’ospedale Sant’Anna. Sul posto, oltre alle squadre dei Vigili del Fuoco, presenti anche i Carabinieri e il personale del 118. L’appartamento colpito dall’incendio è stato dichiarato inagibile dai vigili.

Le cause ancora da accertare con precisione.
LEGGI ANCHE QUI