Morta la donna che era sull’auto finita contro un albero sul lungolago di Bellagio: conducente tradito da un malore

E’ apparsa in condizioni critiche all’arrivo dei soccorsi: stava andando ad effettuare una visita in un centro edico della zona. Il 70enne ricoerato in osservazione.
È morta durante il trasporto all’ospedale di Lecco Simona Butti la donna di 67 anni, originaria di Torno, ferita ieri nell’incidente sul lungolago di Bellagio dopo mezzogiorno. Era sull’auto di un’associazione di soccorso adibita al trasporto di pazienti, poi finita fuori strada sul lungolago Europa. Alla guida un 70enne residente a Bellagio che ha perso il controllo della vettura probabilmente per un malore. La macchina è andata a sbattere contro un albero.
Le condizioni della donna sono apparse subito gravissime. La 67enne, ospite di una Rsa del paese, avrebbe dovuto essere accompagnata in un centro medico per essere sottoposta a una visita. I soccorritori hanno avviato le manovre di rianimazione e trasportato in codice rosso la donna all’ospedale Manzoni di Lecco, ma purtroppo la 67enne è morta durante il trasporto. Era in arresto cardiocircolatorio all’arrivo dei soccorsi. Portato in elicottero al Sant’Anna per un trauma alla schiena il 70enne che guidava la vettura. Le sue condizioni sono igliorate nelle ultime ore.
LEGGI ANCHE QUI