Lidia Laudani a Mozzate con il suo romanzo “di rinascita”

“Un’altra vita: Sono Beatrice Pascal e questo è solo l’inizio” è il titolo completo del romanzo presentato domenica 23 febbraio alle ore 17 presso la Sala Consiliare.
Domenica 23 febbraio, ore 17 Sala Consiliare di Mozzate, l’autrice Lidia Laudani presenta “Un’altra vita”, il suo nuovo libro per Manfredi Edizioni
“Un’altra vita” è un’opera che sta riscuotendo un grande successo grazie alle sue tematiche attuali e di grande impatto sociale come la violenza sulle donne, lo stalking e il complesso percorso di emancipazione personale. Questi argomenti, intrecciati a una narrazione ricca di introspezione danno vita ad una lettura coinvolgente e profondamente toccante.
Un incontro, quello di domani, che rappresenta non solo un’occasione per conoscere il lavoro dell’autrice, ma anche un momento di riflessione su argomenti fondamentali come il coraggio, la rinascita e la forza di non sentirsi sole. Lidia Laudani porta il suo libro anche nelle scuole per sensibilizzare i più giovani.
“Sono profondamente grata al Sindaco, all’Assessore e a tutto il Comune per aver accolto con tanto interesse questa presentazione. È importante che istituzioni e comunità diano spazio a tematiche così attuali e sentite” , scrive la Laudani che, con “Un’altra vita”, si fa portavoce di un messaggio chiaro e potente: “Dico alle donne di non avere paura, di non sentirsi sole. Il cambiamento è possibile e la vita può sempre offrire un nuovo inizio”.

L’evento sarà aperto al pubblico con ingresso libero fino a esaurimento posti.
Domenica 23 febbraio, ore 17
Sala Consiliare di Mozzate piazza Cornaggia Medici
Lidia Laudani, scrittrice, è nata in Sicilia, si trasferisce vicino Milano con i suoi genitori all’età di tre anni. Fin da bambina vive una vita semplice praticando karate a livello agonistico. Dal 2015 è presentatrice tv, di eventi moda e spettacoli, speaker radiofonico, ha realizzato numerosi servizi fotografici, video e videoclip musicali.