Ancora scritte anarchiche contro il deputato Zoffili e le forze dell’ordine comasche: la rabbia di Nicola Molteni





Il Sottosegretario del Ministero chiede una azione immediata per risalire ai responsabili. Offese pesanti e minacce, qui le offese.
“Solidarietà e vicinanza ad Eugenio Zoffili, deputato della Lega, nuovamente bersaglio di scritte offensive da parte degli anarchici, che hanno ulteriormente imbrattato dei muri nel Comasco in queste ore, oltraggiando e minacciando le Forze dell’Ordine. Nessuna impunità per i responsabili, per chi crede che l’unica dialettica politica sia quella della sopraffazione e della minaccia. Ho da poco sentito il Prefetto Conforto Galli e confido che le autorità, che so essere già al lavoro, individuino rapidamente gli autori di queste volgari minacce, che meritano una ferma e chiara condanna da parte di tutte le forze politiche”. Lo dichiara in una nota Nicola Molteni, Sottosegretario all’Interno.



Qui alcune delle scritte comparse nelle ultime ore nella zona dell’erbese (località Penzano, frazione di Eupilio sul muraglione di una proprietà privata e sul muro del cimitero).
LEGGI ANCHE QUI